Pronostici e scommesse di calcio serie A

Pronostici serie B 22 Febbraio 2013

Serie-B

Pronostici serie B 22 Febbraio 2013

Iscriviti a William Hill, ti offre le quote più alte che puoi trovare in Italia! Perfetto per chi gioca in singola e approfitta del bonus di 25€ sia in caso di scommessa vinta che persa!


Pronostico Juve Stabia Grosseto
Juve Stabia ad un bivio. La vittoria alimenterebbe il sogno play-off mentre un risultato negativo potrebbe far naufragare le ambizioni dei campani, che si dovrebbero “accontentare” di una salvezza tranquilla. Braglia perde però tre pedine importanti rispetto al pareggio di Varese. Dicuonzo,Gorzegno e Mezavilla sono tutti e tre squalificati. Rientra però Zito,che probabilmente affiancherà Martinelli, Murolo, Scognamiglio e Figliomeni nella difesa a cinque. I tre a centrocampo saranno Caserta, Doninelli e Suciu mentre Verdi, apparso ultimamente volenteroso ed ispirato, formerà con Bruno la coppia d’attacco.
Il fanalino di coda Grosseto vede assottigliarsi settimana dopo settimana le speranze di salvezza. Non ci sono certezze sull’undici iniziale ma il modulo dovrebbe essere nuovamente 4-2-3-1. Sicuramente Jadid non sarà della partita per infortunio e sembra che Crimi e Obodo giocheranno a centrocampo, mentre Soddimo, Lupoli e Foglio sosterranno l’unica punta Piovaccari,che non sta per ora facendo rimpiangere Sforzini, trasferitosi a Pescara.
Seppure i padroni di casa non arrivino al meglio a questa partita, non possiamo che dargli fiducia visto che il Grosseto ha raccolto solo 3 miseri punti in 13 trasferte e viene da ben 7 sconfitte consecutive lontano da casa. Perciò consigliamo l’1 (1,75) confidando nella voglia delle Vespe di lottare fino in fondo per un posto play-off.

Pronostico principale: 1 (1.72) William Hill
Fiducia rispetto alla quota
: Media

Pronostico Spezia Novara
Allo stadio Alberto Picco di La Spezia, arriva un Novara che sembra aver definitivamente cambiato marcia con 7 vittorie nelle ultime 9 partite, striscia cominciato con l’arrivo di Aglietti in panchina. L’ultimo scalpo raccolto dagli Azzurri è quello del Verona, sconfitto di misura nel posticipo di domenica. La formazione non dovrebbe variare granché dall’ultima uscita, 4-3-3 col tridente Gonzalez-Seferovic-Lepiller.
Spezia invece che deve ancora trovare sé stesso dopo l’avvicendamento in panchina che finora ha portato una sola vittoria in 4 partite. Atzori deve sciogliere gli ultimi dubbi: recuperati davanti Okaka e Antenucci, dovrebbero essere però riconfermati Pichlmann e il bomber della Cadetteria Sansovini.
Spezia che ha subito 6 gol nelle ultime due partite e segnati altrettanti. 6 sono anche i gol segnati dal Novara nelle ultime due trasferte. Ci aspettiamo perciò un’altra partita emozionante e consigliamo l’Over 2,5 (2,10) di gran lunga più redditizia del Goal (1,66). Per gli stessi motivi l’Over 3,5 (3,60) sembra un rischio meritevole di un tentativo.

Pronostico principale: Over 2,5 (2,10) William Hill
Fiducia rispetto alla quota
: Medio-Alta

Di Flavio Fusi

Close
Supporta TS24!

Facebook

Twitter

Google+