Pronostici e scommesse di calcio serie A

Pronostici Serie B 30 dicembre 2012

Serie B si

Pronostici Serie B 30 dicembre 2012

Pronostico Brescia – Crotone 1 (1.80) la fissa

Brescia reduce dal pareggio in casa contro il lanciatissimo Livorno ed in casa ancora imbattuto (5 vittorie e 5 pareggi); le Rondinelle hanno potuto inoltre usufruire del turno di riposo forzato (Varese – Brescia rinviata per nebbia ndr) e quindi potrà contare su giocatori più freschi rispetto alla squadra ospite. La squadra calabrese è reduce dalla pesante sconfitta contro la Juve stabia ed in trasferta ha raccolto solo 1 vittoria su 11 partite disputate. I calabresi non potranno contare sul centrocampista Addae (autore del goal contro la Juve stabia) ed espulso sul finire di match, e soprattutto di Gabionetta, l’unico in grado di cambiare da solo le partite, e autore di ben 8 delle 20 reti dei calabresi. Ottima quota su una partita da poter inserire come base in un sistema.

Iscriviti a Unibet, leader del betting mondiale, offre quote eccezionali! Approfitta del bonus di 100€ sulla prima scommessa tra i più alti in Italia!

Pronostico Novara – Grosseto 1 (1.80)

Partita importante per entrambe le squadre, il Novara prova ad uscire dal pantano della zona play-out anche se la sconfitta a Lanciano ha interrotto la serie di 3 vittorie consecutive; nonostante tutto in casa le vittorie consecutive sono 2 a coronamento di prestazioni convincenti. Il bomber Gonzalez va a segno con regolarità e si troverà di fronte una delle difese più battute della B (la peggiore difesa fuori casa con 19 goal subiti). I Toscani non attraversano un buon momento ed in trasferta hanno raccolto la miseria di 2 punti su 10 partite (0 vittorie e 4 sconfitte consecutive); la zona play-out è sempre più lontana e la retrocessione (contando anche la penalizzazione pesante) è un pericolo sempre più incombente.

Pronostico Sassuolo – Cesena 1 (1.40)

Squadra di casa ancora in testa al campionato nonostante la rocambolesca sconfitta a Livorno; poco da dire sugli emiliani, squadra schiacciasassi sopratutto tra le mura amiche (9 vittorie e 1 pari) con un attacco stellare (Di Francesco può scegliere tra Boakye, Catellani, Missiroli, Berardi e Pavoletti) che va a segno con regolarità soprattutto contro le squadre piccole. Non inganni il passo falso (anche sfortunato) di Livorno perchè la squadra è comunque tra le più in forma della serie cadetta e sulla carta superiore a tutte. Cesena reduce dalla bella vittoria a Vercelli (unica vittoria in trasferta), contro una squadra falcidiata dalle assenze, ma la vittoria per i romagnoli è mancata a lungo. mIl Cesena inoltre fare a meno del difensore portoghese Brandao (espulso) che si stava ritagliando uno spazio importante. Per gli amanti del rischio proponiamo anche l’ 1H. 2-0/3-0

Pronostico Livorno – Juve stabia over 2.5 (1.87)

Partita che si preannuncia emozionante tra queste due squadre. I toscani sono fortemente galvanizzati dalla splendida vittoria in rimonta contro il Sassuolo e rincorrono il primo posto ormai lontano solo 2 lunghezze; sono 6 le vittorie in casa consecutive e Paulinho e Siligardi vanno a segno con grande regolarità contribuendo alla prima piazza, per quanto riguarda i goal segnati, della squadra amaranto. Squadra campana autore fin qui di un campionato dignitoso, ampiamente lontana dalla zona pericolo e addirittura prossima alla zona playoff. Danilevicius è la punta di diamante di una squadra ben collaudata e che offre sempre un buon calcio. Consigliamo l’over 2.5 considerando anche le statistiche delle 2 squadre che presentano una importante impronta offensiva: 3 over 2.5 consecutivi per il Livorno tra le mura amiche (14 quelli totali).

Iscriviti a Unibet, leader del betting mondiale, offre quote eccezionali! Approfitta del bonus di 100€ sulla prima scommessa tra i più alti in Italia!

  • Mario De Cunto

    è molto difficile che esce l’over al Livorno . é meglio l’1

  • Mario De Cunto

    Ma che dici Mario . Sicuramente esce over ci sono 2 squadre che segnano quasi sempre .2-1 finisce

  • maxloren

    Ci può stare ma dalle prestazioni recenti di entrambe le squadre è più consigliato giocare over anche perché la juve stabia ha sempre segnato almeno un goal ed è sempre molto continua. Anche se sinceramente non mi stupirebbe il colpaccio esterno.

  • angelo cantalupo

    BELLISSIMA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, COMPLIMENTI COLLEGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Close
Supporta TS24!

Facebook

Twitter

Google+